news pos

Ricerca rapida: Hai bisogno di leggere il testo con il mouse attraversato, ottenere la lettura illimitata.


Il Segreto Canale 5

5 Gennaio 2014 14:04:05

Antonia Escribano García-Conde, meglio conosciuta come Cuca Escribano, è l’attrice spagnola che interpreta ne Il Segreto il personaggio di Donna Agueda. L’attrice nata a Madrid nel 1973 ha ricevuto numerosi premi nel corso della sua brillante carriera

"Il Segreto Canale 5" Sviluppi di eventi

. Di madre asturiana e padre sevigliano, Cuca trascorse l’infanzia e l’adolescenza in Andalusia, partecipando ai saggi di recitazione a scuola. Fu però all’ “Istituto del Teatro” di Sevilla il luogo in cui comprese la sua vocazione. Ha interpretato al teatro le opere di Shakespeare e di Federico García Lorca, ha partecipato, inoltre, a numerosissime produzioni cinematografiche. In Italia è conosciuta però come Doña Águeda vedova Mesía.

Altre notizie su Il Segreto Canale 5Il Segreto: Alfonso Castañeda, Fernando Coronado parla del suo personaggioIl Segreto: Anticipazioni 5 gennaio, Tristàn interviene tra Pepa e GregoriaIl Segreto: Anticipazioni 5 gennaio, Pepa vuole lasciare Ponte Vecchio!

Cuca Escribano interpreta AguedaGuarda le 5 foto dell'articolo

Il suo è un personaggio nuovo della serie Il Segreto, in onda domenica 5 gennaio con un doppio appuntamento su Canale 5. Agueda ha fatto il suo ingresso con Olmo, l’affascinante Iago Garcìa, nel ridente paesino di Ponte Vecchio per attuare un piano organizzato nei minimi dettagli da lungo tempo. Olmo Mesìa è in realtà il figlio del suo defunto marito e insieme hanno comprato tutte le terre che circondano la proprietà della famiglia Castro. Agueda è riuscita a impossessarsi anche delle terre di Pedro Mirañar (Enric Benavent), comprandole al doppio del loro effettivo valore. Ciò fa riflettere e non è difficile capire che ciò che sta cercando Agueda non è il potere e la ricchezza, attraverso l’acquisto dei campi, ma qualcosa di ben diverso... Francisca Montenegro l’ha percepito e ha paura che Donna Agueda sia molto più potente di lei. Águeda Molero, figlia di Adolfo Molero e María Antonia, duchessa di Aguasmansas, crebbe in una ricca tenuta a Seviglia e lì, a 16 anni conobbe Salvador Castro. Águeda ebbe un’avventura con il giovane e da quella unione nacque… Pepa Castro! Non perdete le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa accadrà.

La prima apparizione di Agueda

melty.it
Disclaimer dichiarazione: Il punto di questo articolo o di diritti d'autore, appartiene ai rispettivi autori ed editori. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di questo articolo e la legittimità.
Avete domande su questo articolo, si prega di contattare la fonte di notizie melty.it.
O contattaci
Commenti

Altro »