news pos

Ricerca rapida: Hai bisogno di leggere il testo con il mouse attraversato, ottenere la lettura illimitata.


Il peccato e la vergogna 2 – Quarta puntata del 24 gennaio 2014 – Anticipazioni


unduetre.com
15 Gennaio 2014 07:56:12
14 gennaio 2014 _Ernest Ev_ “Il peccato e la vergogna 2″: le anticipazioni della quarta puntata, in onda il 24 gennaio, su Canale 5.

Pubblicità

A tre anni dalla messa in onda della prima serie, Gabriel Garko è tornato a prestare volto ed addominali al temibile Nito Valdi, nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna

"Il peccato e la..." Sviluppi di eventi

. “Sono ancora un fascista, ma scappo, mi nascondo e continuo a combinare guai“, spiega l’attore sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, aggiungendo “Nito è veramente malato, vuole lei [Carmen, ovvero Manuela Arcuri] perché gli ricorda la madre che lo aveva abbandonato da piccolo. In questa seconda stagione si aggiunge anche l’ossessione per il figlio e tanti colpi di scena“. Coup de théâtre, ma anche “scene forti“, anche se “un po’ meno, la violenza sarà più psicologica che fisica“. “Nito è stato il primo personaggio televisivo a essere così profondamente perfido“, continua Garko, che ammette “Mi piace fare il cattivo, stuzzica di più l’appetito rispetto a un ruolo da buono, che dopo un po’ stufa. Con lui ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di infliggere del male“.

Prima di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata, ricordiamo quanto accaduto nella terza. Nito, dopo aver ucciso Elsa Pinker ed essersi impossessato dei suoi soldi, arriva a Roma e riesce a rapire Carmen e Valerio, quindi a fuggire su una piccola barca. Malpietro coordina le indagini, convinto di catturare il criminale a Civitavecchia. Giancarlo capisce però che le intenzioni del suo nemico sono ben altre.

Nella quarta puntata in onda venerdì 24 gennaio, Carmen, dopo l’incendio della culletta di Valerio perpetrato da Giulio, preoccupata per il figlio chiede a Giancarlo di occuparsene insieme a Piera, concludendo pero’ la loro relazione. Intanto a Cuba, Nito incontra una bella prostituta Glaucia, mentre Giancarlo decide di rientrare nel gruppo sovversivo Armata Rossa per eliminare l’ex fascista Balsamo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Fiction, Il peccato e la vergogna 2, Televisione and tagged anticipazioni Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni quarta puntata Il peccato e la vergogna 2, Christopher Leoni, Eva Grimaldi, finale Il peccato e la vergogna 2, Francesco Testi, Gabriel Garko, Il peccato e la vergogna 2, Il peccato e la vergogna 2 24 gennaio 2014, Il peccato e la vergogna 2 24/01/2014, Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 24 gennaio 2014, Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 24/01/2014, Il peccato e la vergogna 2 attori, Il peccato e la vergogna 2 cast, Il peccato e la vergogna 2 fiction, Il peccato e la vergogna 2 foto, Il peccato e la vergogna 2 foto set, Il peccato e la vergogna 2 personaggi, Il peccato e la vergogna 2 puntata del 24 gennaio 2014, Il peccato e la vergogna 2 puntata del 24/01/2014, Il peccato e la vergogna 2 quarta puntata, Il peccato e la vergogna 2 trama, Il peccato e la vergogna 2014, Laura Torrisi, Manuela Arcuri, Massimiliano Morra, quarta puntata Il peccato e la vergogna 2, Rosa Pianeta, Valeria Milillo.
unduetre.com
Disclaimer dichiarazione: Il punto di questo articolo o di diritti d'autore, appartiene ai rispettivi autori ed editori. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di questo articolo e la legittimità.
Avete domande su questo articolo, si prega di contattare la fonte di notizie unduetre.com.
O contattaci
Commenti

Altro »