news pos

News: candidatura renzi 1/61 Per ottenere il testo integrale Feed RSS news rss subscribe to your facebook timeline, notizie rss iscriviti alla tua facebook timeline

candidatura renzi - Così Mogherini può ottenere il via libera per la poltrona di \

europaquotidiano.it

Così Mogherini può ottenere il via libera per la poltrona di "lady Pesc" | Europa Quotidiano

europaquotidiano.it18 Agosto 2014 22:55:32Cache

La partita è ancora aperta. Ma più passa il tempo e più attorno alla candidatura di Federica Mogherini al ruolo di Alto rappresentante per la politica estera dell’Unione europea sembrano raccogliersi fattori che lasciano ben sperare il governo italiano.

Così Mogherini può ottenere il via libera per la poltrona di "lady Pesc" | Europa Quotidiano

europaquotidiano.it

Così Mogherini può ottenere il via libera per la poltrona di "lady Pesc" | Europa Quotidiano

europaquotidiano.it18 Agosto 2014 22:55:32Cache

La partita è ancora aperta. Ma più passa il tempo e più attorno alla candidatura di Federica Mogherini al ruolo di Alto rappresentante per la politica estera dell’Unione europea sembrano raccogliersi fattori che lasciano ben sperare il governo italiano.

Arrogance, per il premier che non deve chiedere mai

informazione.it17 Agosto 2014 21:43:19Cache

17/08/2014 (Anna Lombroso per il Simplicissimus) – Erano meglio i tempi nei quali si mettevano le mutande alle statue o si dipingevano teli pudibondi e casti e falpalà a coprire le vergogne o i nostri nei quali i musei sono ridotti a ambientazione per spot di intimo e le opere d’arte diventano elementi d’arredo in scenografie … Continua a leggere → Altri articoli di possibile interesse: Ah, se al posto del premier ci fosse una premiera -  Si potrebbe andar tutti quanti a .

Ucraina: Lega, Renzi crea problemi con Russia per candidare Mogherini a Pesc

adnkronos.com12 Agosto 2014 16:31:23Cache

Articolo pubblicato il: 12/08/2014 ''La candidatura di Federica Mogherini alla Pesc ci sta costando il blocco di esportazioni per miliardi di euro: il governo italiano la ritiri. Per un posto alla Pesc, Mogherini sta buttando all'aria 15 anni di ottime relazioni commerciali e diplomatiche con la Russia. E Renzi sta creando cadaveri economici per sbarazzarsi di un suo ministro, chiaramente inadatto al ruolo''.

RENZI SCENDE IN CAMPO CONTRO TAVECCHIO: LUNEDÌ ASSEMBLEA A FIRENZE. È AGOSTO: ANCORA NON SI SANNO LE REGOLE SUGLI UNDER. MACALLI, SCENDI IN CAMPO!  LA JUVE STABIA SFIDA IL NOVARA PER IL RIPESCAGGIO IN SERIE B

tccstatic.com

RENZI SCENDE IN CAMPO CONTRO TAVECCHIO: LUNEDÌ ASSEMBLEA A FIRENZE. È AGOSTO: ANCORA NON SI SANNO LE REGOLE SUGLI UNDER. MACALLI, SCENDI IN CAMPO! LA JUVE STABIA SFIDA IL NOVARA PER IL RIPESCAGGIO IN SERIE B

tuttolegapro.com3 Agosto 2014 06:46:25Cache

03.08.2014 08:30 di  Twitter: @NicoSchira  articolo letto 101 volte L'Italia pallonara è spaccata in due: da un lato coloro che sostengono la candidatura a presidente federale di Carlo Tavecchio, dall'altra gli oppositori del numero uno della Lega Nazionale Dilettanti. Non tutti però confluiti nel fiume di proseliti caratterizzanti la discesa in campo di Demetrio Albertini. Qualcuno sta nel guado, in primis il patron del Palermo Maurizio Zamparini.

Primarie del centro sinistra, Adesso Italia-Calabria: “Soddisfatti per la candidatura di Gianluca Callipo”

cn24tv.it2 Agosto 2014 08:26:39Cache

“La candidatura di Gianluca Callipo alle primarie del centrosinistra che decreteranno il candidato alla presidenza della Giunta Regionale della Calabria è motivo di orgoglio ma allo stesso tempo lo sbocco naturale di quel percorso iniziato due anni fa con il sostegno a Matteo Renzi.

Renzi lancia Bonaccini verso la candidatura in Regione

corriere.it1 Agosto 2014 06:56:18Cache

verso le regionali Renzi lancia Bonaccini verso la candidatura in Regione Primarie, il Pd vuole ridurre a 7.500 le firme per correre BOLOGNA - Il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi ha rinviato a settembre le nomine della sua segreteria e dunque saltata anche la possibilit di un nuovo e pesante incarico per Stefano Bonaccini all’organizzazione del partito.

Renzi tira dritto e scrive a Juncker: per Lady Pesc la candidata  Mogherini

24o.it

Renzi tira dritto e scrive a Juncker: per Lady Pesc la candidata Mogherini

ilsole24ore.com1 Agosto 2014 02:38:11Cache

Storia dell'articolo Chiudi Questo articolo stato pubblicato il 31 luglio 2014 alle ore 23:09.L'ultima modifica del 31 luglio 2014 alle ore 23:22. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha rispettato il termine ultimo per la presentazione della candidatura italiana per la prossima Commissione europea guidata da Jean Claude Juncker. Doveva arrivare entro il 31 luglio e cos stato. Ma il nome indicato non far piacere al neo presidente.

Renzi: “Se parlo di Tavecchio non ci fanno giocare la Champions”

napolicalciolive.com1 Agosto 2014 01:41:28Cache

Non si placa la polemico contro Tavecchio, favorito alla corsa alla presidenza della Figc che, nonostante le frasi infelici sul tema razziale, su quello delle donne nello sport e i passati guai giudiziari, non ritira la propria candidatura e va dritto per la sua strada. Alcuni presidenti di serie A gli sono ancora fedeli, mentre altri, in ritardo rispetto a Juventus e Roma, si sono tirati indietro.

Pittella: “Mogherini o D’Alema alla Ue”

studioconsulenzaromano.net28 Luglio 2014 21:46:36Cache

23.09La candidata italiana per l’Unione europea è Federica Mogherini. Lo ha ribadito il capogruppo S&D al Parlamento di Strasburgo, Pittella, che poi ha aggiunto: “Se qualcuno dovesse insistere su questa speciosa strumentalizzazione della presunta incompetenza o inesperienza, c’è la candidatura di D’Alema”.

L’autunno di Renzi:  unioni civili e lavoro

lastampa.it

L’autunno di Renzi: unioni civili e lavoro

lastampa.it28 Luglio 2014 05:56:13Cache

Il piano dopo le riforme istituzionali: apertura sui diritti, ma poi rivisitazione “totale” delle regole sull’occupazione C’è il Renzi che ininterrottamente compulsa l’iPad per afferrar l’aria che tira e poi c’è un Matteo Renzi più riservato e programmatore, quello del patto del Nazareno o della candidatura Mogherini coltivata in segreto, e quel Renzi lì sta meditando di piazzare in autunno una doppietta di riforme qualificanti: una che parlerà più all’elettorato.