news pos

News: cronache rosa 1/4 Per ottenere il testo integrale Feed RSS news rss subscribe to your facebook timeline, notizie rss iscriviti alla tua facebook timeline

cronache rosa - Cronache bianconere: Juventus, esigenza di rinnovo

blogspot.com

Cronache bianconere: Juventus, esigenza di rinnovo

blogspot.com5 Aprile 2014 16:56:29Cache

.

Cronache bianconere: Juventus, esigenza di rinnovo

blogspot.com

Cronache bianconere: Juventus, esigenza di rinnovo

blogspot.com5 Aprile 2014 16:56:29Cache

Sulle pagine dell'odierna edizione della “Gazzetta dello Sport” Antonio Di Rosa, che oltre ad essere l'attuale direttore dell'agenzia d'informazione “LaPresse” in passato ha anche guidato la “rosea”, in un editoriale da lui scritto solleva un dubbio non privo di fondamenta sulla Juventus che verrà: “In prospettiva può essere la squadra di giovedì sera quella che può aspirare a competere con Real, Bayern e le altre grandi della Champions League? La risposta è netta.

Le sbarre del casello non si chiudono, domenica sit-in

corrierediragusa.it28 Marzo 2014 00:31:26Cache

Cronache VITTORIA - 27/03/2014 Riesplode il caso dei passaggi a livelli dopo la evitata collisione littorina-autobus Un’altra tragedia sfiorata denunciata da Andrea La Rosa. Fratelli d’Italia e Tana dei lupi scendono in strada per accusare Trenitalia che non interviene Tutti contro Trenitalia. Domenica prossima Fratelli d’Italia e Tana dei lupi di Vittoria organizzeranno un sit in in via Cavalieri di Vittorio Veneto, nei pressi del passaggio al livello e fontana della pace.

\

corrierediragusa.it

"Polvere rosa", torna in libertà Francesco Runza

corrierediragusa.it5 Marzo 2014 07:44:12Cache

Cronache MODICA - 05/03/2014 Su decisione del Tribunale del Riesame di Catania Il giovane era reo confesso Il Tribunale del Riesame di Catania ha rimesso in libertà Francesco Runza, una tra le persone coinvolte nell´ operazione antidroga dei carabinieri, «Polvere Rosa». I magistrati catanesi hanno accolto l´istanza degli avvocati Giovanni Giuca e Martino Modica, scarcerando il giovane anche se gli ha imposto l´obbligo di firma tutti i lunedì, mercoledì e venerdi.

Bellucci a casa della D'Amico. E il gossip impazza

liberoquotidiano.it23 Febbraio 2014 18:14:15Cache

Occhiali da sole, abito scuro, stivali con tacco vertiginoso. Così, nei giorni scorsi, è stata avvistata Monica Bellucci a Milano, in via Montenapoleone. Nella settimana della moda, l'attrice non era lì per fare shopping, ma in Montenapo è andata a trovare l'amica Ilaria D'Amico, presentatrice sportiva di Sky al centro delle cronache rosa per la liason con Gianluigi Buffon che avrebbe posto fine alla storia del portiere juventino con Alena Seredova.