news pos

News: operazione 21/3915 Per ottenere il testo integrale Feed RSS news rss subscribe to your facebook timeline, notizie rss iscriviti alla tua facebook timeline

Potrebbe interessarti...

maidirecalcio.com2 Settembre 2014 18:13:25Cache

Fernando Torres si presenta ufficialmente come nuovo attaccante del Milan. Il plurivincente centravanti spagnolo ex Liverpool e Chelsea è pronto ad affrontare la nuova avventura italiana con entusiasmo e voglia di fare. A parlare per primo è Galliani, che spiega la genesi dell’operazione: “Nel 2002 quando era all’Atletico Madrid c’era questo ragazzino di 18 anni che aveva fatto bene già nell’anno precedente. Il suo nome era Fernando Torres.

Immigrazione, Misuraca (Ncd): Lega vuole morti in mare (02 set 2014) - ilVelino/AGV NEWS

ilvelino.it2 Settembre 2014 17:56:21Cache

"Se dovessimo prestare attenzione ai suggerimenti della Lega in materia in Immigrazione, ci ritroveremmo complici delle tragedie del mare". Lo dichiara Dore Misuraca, deputato del Nuovo Centrodestra e Responsabile nazionale degli Enti locali. " L'operazione europea Frontex Plus, che gradualmente riassorbirà Mare Nostrum, sarà sostenuta anche dalla Germania, che al pari della Francia, ha riconosciuto lo straordinario impegno dell'Italia.

Irisbus, governo: entro l’anno costituzione Industria Italiana Autobus (02 set 2014) - ilVelino/AGV NEWS

ilvelino.it2 Settembre 2014 17:56:13Cache

Garantire un futuro produttivo al sito ex Irisbus di Flumeri e, insieme, un futuro occupazionale ai lavoratori, è una priorità per il governo. Tant’è che si prevede di portare a termine entro l’anno l’operazione industriale cui il rilancio dello stabilimento è affidato.

Arabia Saudita, arrestati 88 sospetti terroristi (02 set 2014) - ilVelino/AGV NEWS

ilvelino.it

Arabia Saudita, arrestati 88 sospetti terroristi (02 set 2014) - ilVelino/AGV NEWS

ilvelino.it2 Settembre 2014 17:56:11Cache

L’Arabia Saudita ha arresta 88 persone sospettate di star pianificando attacchi in patria e all’estero. Lo ha dichiarato il ministero degli Interni del paese, secondo quanto riportato dalla Bbc. Gli uomini sono stati monitorati per diversi mesi prima del loro arresto e “erano sul punto di effettuare una operazione”, ha spiegato ancora il ministero saudita.

Colombia, Spagna restituisce “tesoro” confiscato a malavita (02 set 2014) - ilVelino/AGV NEWS

ilvelino.it

Colombia, Spagna restituisce “tesoro” confiscato a malavita (02 set 2014) - ilVelino/AGV NEWS

ilvelino.it2 Settembre 2014 17:56:08Cache

La Spagna ha restituito alla Colombia 691 manufatti indigeni sequestrati in un’operazione di polizia undici anni fa. La maggior parte degli oggetti in ceramica sono di enorme valore culturale e archeologico, e risalgono al 1400 A.C. Erano stati contrabbandati fuori del Sud America da un uomo legato alle gang della droga, ha riportato l’ambasciata a Madrid.

Rapporto medico-paziente, la mediazione culturale arriva in sala operatoria

redattoresociale.it

Rapporto medico-paziente, la mediazione culturale arriva in sala operatoria

redattoresociale.it2 Settembre 2014 17:44:15Cache

boxFERRARA - F. ha 59 anni, è padre e nonno. Viene dalla Romania, in Italia lavora nel settore agricolo. Dopo numerosi svenimenti, arriva all’ospedale S. Anna di Cona di Ferrara. La diagnosi dice tumore al cervello, da rimuovere con un’operazione chirurgica. La data fissata è il 9 luglio.

Fisco: Gdf Bologna scopre maxi evasione nel commercio elettronico | Parma la Repubblica.it

repubblica.it2 Settembre 2014 17:43:27Cache

Bologna, 2 set. - (Adnkronos) - I Reparti del Comando provinciale di Bologna, al termine di un'operazione ad ampio raggio finalizzata al contrasto dell'evasione fiscale via internet, hanno scoperto quattro aziende 'virtuali' operanti nel settore del commercio on line di prodotti elettronici che hanno omesso di dichiarare al fisco redditi per oltre 8 milioni di euro complessivi e connesse violazioni alla normativa sul diritto d'autore per oltre 6 milioni di euro.

Mondo \\ Italia

radiovaticana.va

Mondo \ Italia

radiovaticana.va2 Settembre 2014 17:13:36Cache

Dopo l'appoggio della Francia, l'Italia incassa anche l'appoggio della Germania per l'operazione Frontex plus, il nuovo programma a guida europea che punta al controllo delle frontiere e che dovrebbe sostituire, a partire da novembre, “Mare Nostrum”. L’annuncio è arrivato dopo l’incontro a Berlino tra il ministro dell’interno Angelino Alfano e il collega tedesco Thomas de Maiziere. Intanto proseguono senza sosta gli sbarchi in Sicilia. Servizio di Giampiero Guadagni: .

Ultime dalla Toscana

gonews.it

Ultime dalla Toscana

gonews.it2 Settembre 2014 17:01:20Cache

Massimo Giordano Le soste forzate per infortuni agli arti inferiori non riguardano solo i calciatori, ma anche le star della musica. Così per il tenore Massimo Giordano, interprete, tra le sue ultime fatiche, della Manon Lescaut di Puccini al Festival di Baden Baden diretta da Simon Rattle alla guida dei Berliner: per il cantante si profila un lungo stop dopo un intervento chirurgico a Ekaterinburg.

Leggi anche...

urbanpost.it

Leggi anche...

urbanpost.it2 Settembre 2014 16:43:15Cache

Nicola Geraci detto Biscottino, di 39 anni è finito in carcere a giugno scorso su ordine della dda, nell’ambito dell’operazione antimafia “Apocalisse”. I suoi legali ne hanno chiesto la scarcerazione per presunta incapacità di intendere e di volere. Quindi, Geraci è stato sottoposto a perizia psicologica per accertare la sua infermità mentale.